Siamo sempre in tema di stilisti e soprattutto di abiti da sposa, che fanno tendenza con le loro caleidoscopiche e sorprendenti Collezioni.
Una delle sfilate piū innovative, creative ed emozionanti per la Sposa dell’anno a venire é stata indubbiamente quella di uno dei massimi esponenti contemporanei nell’ambito del Bridal Design.
Uno stilista che ci ha meravigliati con un defilé vario e all’avanguardia, potendo, nonostante l’eterogeinitá dei temi e delle proposte, coinvolgerci nel suo discorso. Discorso che segue in filo conduttore ben preciso, ispirato, nell’unicità di ogni abito, a un forte concetto di Moda.
La Moda eclettica e attuale, percorre strade a tornante che ritornano sempre al gusto sofisticato e contemporaneo, cambiando ogni volta scenario e sensibilità, passando dall’etnico, all’artistico, dal retrò al mitologico, dallo sportivo al bon-ton, un sentiero a serpentina, fatto di contrasti. Una gamma avvincente che puó accontentare tutti i target di sposa a patto che sia una donna ultramoderna e all’avanguardia.
Stiamo parlando del lavoro di un grande: David Fielden.
David Fielden Bridal 2016
Le spose di Fielden potrebbero essere amiche tutte facenti parte dello stesso gruppo. Ognuna con il suo carattere e i suoi personali gusti. Ognuna con la propria idea di stile e la propria sensibilità.
Tuttavia queste amiche hanno qualcosa in comune oltre al nobile sentimento che le lega le une alle altre: sono spose all’avanguardia.
Sono le spose del 2000!
Vedi il Video David Fielden Bridal 2016